Un software unico, declinato per un connubio perfetto con gli hardware.
I software di scansione Open Tech 3D si contraddistinguono per procedure di acquisizione guidate, interfacce grafiche chiare, flussi di lavoro intuitivi. Anche gli utenti che si avvicinano per la prima volta al digitale possono essere autonomi fin dal primo utilizzo.
La version La versione OptorL Advanced & Expert offre molteplici nuove opportunità: modalità di acquisizione per utenti esperti o casi complessi, flussi di lavoro completamente liberi, l’acquisizione a camera singola per tutti gli oggetti con zone difficili da raggiungere.
Scansionare casi: ancor più semplice. Modificare progetti in corso d’opera: sempre possibile. Terminare il lavoro ed esportare rapidamente al CAD: ancor più immediato, grazie alla generazione delle mesh in parallelo. Mentre si procede con le acquisizioni, contemporaneamente il software sta già trasformando le nuvole di punti confermate in file pronti per il disegno.
Gli algoritmi dei software di scansione Open Tech 3D sono tecnicamente molto avanzati, e garantiscono allineamenti automatici certi sia delle scansioni, sia degli scanbodies alle librerie implantari. Inoltre, è sempre possibile importare nel progetto nuvole di punti e mesh, ed allinearli ai dati esistenti, sia durante sia al termine del processo di acquisizione.
La versione OptorL con Advanced & Expert integra un importante innovazione, una nuova sezione per il confronto dimensionale tra quanto esportato dal CAD e quanto prodotto e riscansionato.